[Cm-pisa] noie varie

Author: lik
Subject: [Cm-pisa] noie varie
Se volete la mia opinione, questo e' il momento di seguire la nostra
naturale vocazione all'entropia e al kaos.
Non possono sapere quando un ciclista e' in manifestazione non autorizzata
o quando sta tornando a casa. Gli inquisiti francesco e robertino seguano
il percorso della questura, e poi un altro gruppo (se siamo abbastanza) si
stacchi e continui la massa caotica in un percorso randomizzato secondo per
secondo. Vedendo questo, e non sapendo cosa fare, lo Sceriff. Dott. Sgt.
Gianluca "E' cambiata la gestione" Greco impazzira' e si rinchiudera' in un
carcere psichiatrico, e Pisa sara' finalmente libera.
Io cerchero' di esserci, anche se ho il collettivo a scuola, magari vi
raggiungo dopo.
likkk
+kaos
+entropia