[Cm-milano] Riprendiamoci le (poche) ciclabili

Author: iside casu
Subject: [Cm-milano] Riprendiamoci le (poche) ciclabili
BRAVOOOO
>ma degli stronzi ci parcheggiano pure sopra!!! ....
>(ovviamente il carrozziere al quale si
>rivolgera' il proprietario dell'audi che era sul mio percorso sara'
>contento).

Anch' io ho dovuto deviare a causa dell'audi, ma non ho avuto il coraggio di
infierire e mi sono sentita frustrata...quindi grazie e complimenti!!
Ho un'idea (già sperimentata da una simpatica amica), gli infiliamo 2/3
sardine, meglio se pesce fresco-non+fresco, o altro materiale molto
puzzolente, nei bocchettoni dell'aria, sul parabrezza...mi è stato
assicurato che determina un'azione"maleodorante" perenne.
Magari ci si può firmare con un simpatico adesivo a forma di pesce, per
rendere esplicita l'azione.
Certo mi rendo conto che andare in giro con delle sardine in tasca...
però... bé è un'idea!
Non voglio tornare ancora a casa pensando che "quell'automobilista" dormirà
tranquillo!

ciclobaci / iside

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/