[Cm-milano] Riprendiamoci le (poche) ciclabili

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] Riprendiamoci le (poche) ciclabili
Ieri sera me ne torno a casina da pergola e faccio la (risibile) ciclabile di
Gioia e scopro che non solo la pista ciclabile e' quello che e' (interrotta
continuamente...) ma degli stronzi ci parcheggiano pure sopra!!! E cosi' tante
altre ciclabili in giro per la citta'. (ovviamente il carrozziere al quale si
rivolgera' il proprietario dell'audi che era sul mio percorso sara' contento).

Secondo me dovremmo trovare qualche metodo incisivo (sia in senso metaforico
che in senso fisico) di convincere gli autosauri che NON si parcheggia sugli
spazi riservati alle ciclabili.
I solerti sbirrucoli sono tanto bravi a multare se uno passa in bc in galleria
vitt. emanuele, ma se ne fottono negli altri casi.

Io da oggi quando incontro qcuno di questi agiro' in modo fisico. Sarebbe
carino anche fare un volantino o qcosa che spiega il perche' di cio' che
capita.

baci
--
Shodan