[Cpt] forum sociale europeo e varie

Autor: alegeda@tin.it
Asunto: [Cpt] forum sociale europeo e varie
cara anna,=20
sto montando il materiale di lampedusa=2E il 28 far=F2 di tutto per essere=
bologna, perch=E9 ci=20
tengo a farlo vedere un premontaggio ai "compagni di vacanze", dato che
ovviamente saranno=20
nel video (soprattutto federica e sara)=2E per la festa spero di aver fini=
il montaggio, che=20
dovrebbe essere intorno ai 20 minuti=2E oltre a lampedusa, ti posso mandar=
il video del 30=20
novembre e quello della rivolta e fuga del 28 luglio a torino=2E fammi sap=
ere
se t'interessa, ma=20
credo che con bari sia interessante da far vedere=2E
a presto, silvia
ps: qualcuno ha notizie di catherine? io le ho scritto 2 volte ma non mi h=
risposto=2E=2E=2E
bisognerebbe anche contattare le elise, soprattutto elisa romagnoli che ha=

scattato un bel po'=20
di foto a lampedusa, e credo sia brava=2E