[Cpt] forum sociale europeo e varie

Autor: Anna Simone
Asunto: [Cpt] forum sociale europeo e varie
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0046_01C37D63.109F1040

Care e cari,
scrivo per comunicarvi che non mi =E8 possibile venire a Bologna ma =
anche per dirvi altro.
Domenica sono andata ad una conferenza organizzata da Psichiatria =
Democratica presso la festa di Liberazione a Roma. Ho fatto un =
intervento sui Cpt che ha definitivamente consolidato il rapporto con =
loro, c'era tanta gente e l'iniziativa =E8 andata bene. In ottobre =
faremo una visita con degli psichiatri presso il Regina Pacis e l'11 =
dello stesso mese faremo una festa di autofinanziamento presso il centro =
sociale Coppola Rossa di Adelfia (Ba). Durante la festa ci saranno =
proiezioni di video sui Cpt e sugli ospedali psichiatrici giudiziari =
presso cui sono detenuti degli immigrati, in particolar modo sull'opg di =
Aversa. Sarebbe importante per quella data riuscire ad avere dei =
materiali video su Lampedusa, per questo chiedo a Silvia di dirmi =
qualcosa. Noi abbiamo dei video su Bari-Palese ma non =E8 sufficiente =
mandare solo quelli. Distribuiremo anche "Storie in gabbia". Intanto qui =
a Bari =E8 divenuta una certezza la costruzione del Cpt presso il =
quartiere San Paolo.
Psichiatria democratica, inoltre, ha organizzato un convegno nazionale a =
Matera nella seconda met=E0 di novembre e mi ha chiesto di fare una =
relazione sui Cpt (lo far=F2 come sociologa e come gruppo =
contemporaneamente). Chiedo, quindi, che loro possano fare un =
intervento programmato nell'eventuale nostro workshop per dare =
continuit=E0 e per creare uno scambio ulteriore rispetto al lavoro =
finora costruito sulle istituzioni totali (saranno a Parigi Pierangelo =
Di Vittorio, Mario Colucci e Mariella Genchi) nei giorni 12 e 13 di =
novembre. Chiedo infine a Paola e ad Anna Tonioni di darmi delucidazioni =
qualora vi fossero delle novit=E0 rispetto a Parigi.
buon lavoro
Aspetto vostre
anna
p.s. per Stefano: il mio cell. =E8 338 62 22 475, anche io ho perso il =
tuo numero epperci=F2 non ti ho potuto chiamare nei giorni in cui sono =
stata a Roma!

------=_NextPart_000_0046_01C37D63.109F1040

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>Care e =
cari,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>scrivo per comunicarvi =
che non mi =E8=20
possibile venire a&nbsp;Bologna ma anche per dirvi altro.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>Domenica sono andata ad =
una=20
conferenza organizzata da Psichiatria Democratica presso la festa di =
Liberazione=20
a Roma. Ho fatto un intervento sui Cpt che ha definitivamente =
consolidato il=20
rapporto con loro, c'era tanta gente e l'iniziativa =E8 andata =
bene.&nbsp;In=20
ottobre faremo una visita con degli psichiatri presso il Regina Pacis e =
l'11=20
dello stesso mese faremo una festa di autofinanziamento presso il centro =
sociale=20
Coppola Rossa di Adelfia (Ba).&nbsp;Durante la festa ci saranno =
proiezioni di=20
video sui Cpt e sugli ospedali psichiatrici giudiziari presso cui sono =
detenuti=20
degli immigrati, in particolar modo sull'opg di Aversa. Sarebbe =
importante per=20
quella data riuscire ad avere dei materiali video su Lampedusa, per =
questo=20
chiedo a Silvia di dirmi qualcosa. Noi abbiamo dei video su Bari-Palese =
ma non =E8=20
sufficiente mandare solo quelli. Distribuiremo anche "Storie in gabbia". =
Intanto=20
qui a Bari =E8 divenuta una certezza la costruzione del Cpt presso il =
quartiere=20
San Paolo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>Psichiatria =
democratica, inoltre, ha=20
organizzato un convegno nazionale a Matera nella seconda met=E0 di =
novembre e mi=20
ha chiesto di fare una relazione sui Cpt (lo far=F2 come sociologa e =
come gruppo=20
contemporaneamente). Chiedo, quindi, che loro possano&nbsp; fare un =
intervento=20
programmato nell'eventuale nostro workshop per dare continuit=E0 e per =
creare uno=20
scambio ulteriore rispetto al lavoro finora costruito sulle istituzioni =
totali=20
(saranno a Parigi Pierangelo Di Vittorio, Mario Colucci e Mariella =
Genchi) nei=20
giorni 12 e 13 di novembre. Chiedo infine a Paola e ad Anna Tonioni di =
darmi=20
delucidazioni qualora vi fossero delle novit=E0 rispetto a =
Parigi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>buon =
lavoro</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>Aspetto =
vostre</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>anna</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial color=3D#ff0000 size=3D2>p.s. per Stefano: il =
mio cell. =E8 338=20
62 22 475, anche io ho perso il tuo numero epperci=F2 non ti ho potuto =
chiamare=20
nei giorni in cui sono stata a Roma!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0046_01C37D63.109F1040--