[Cm-roma] please help me!!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] please help me!!
chi ha da donare un cerchione posteriore(completo di ruota libera)
misura 20...quello di una graziella per bimbi per intenderci...
per una dolce bambina russa del mio quartiere?????????????
confido nel vostro buon cuore ed eventualmente contattatemi
privatamente...d'ovunque voi abitaste verrei io a ritirare
il presente!!!!!!!!!!!!!!
oppure portatelo alla prossima uanauick o alla cena della cicloffmagliana=

ho lasciatelo alla snia..........basta che mo regalate.
anticipamente grazie e a presto.
vostro sempre
WARNEVER
P.S. PER GIOBBO:per sensibilizzare il tuo buon cuore ti comunico
che la mamma di questa bambina =E8 MARXISTA-LENINISTA
ciao a tutte e ciao a tutti