[Cm-milano] (no subject)

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] (no subject)
On Thu, 18 Sep 2003 09:38:43 +0200
"Enci -Ufficio Loi-" <lg@???> wrote:

> Stamattina all'appuntamento in Pzza Napoli di "In
> bici al lavoro" organizzata da Ciclohobby c'erano
> si e no 15 persone!!

Questa iniziativa e' la solita cazzata demagogica, non ci voleva molto a
capire che sarebbe stato un flop. Lavoro sul Naviglio, per quale balzana
ragione mi devo trovare a piazza Napoli alle 7 e qualcosa per andare in
Duomo e arrivare in ufficio alle 9.30? Se devo perdere tempo, meglio
pedalare fino in Buonarroti per cazzi miei e farmi una brioche alla
Cremeria, o no?

All'amministrazione pubblica non frega una sega dei ciclisti (cfr
dichiarazioni di Goggi), e mi pare che quelli di Ciclohobby dovrebbero
scendere un po' dal pero.

--
alberto

     illegal hard biker -  http://www.bootleg.it