[Cm-milano] (no subject)

Author: Cristina Ruggieri
Subject: [Cm-milano] (no subject)
lg@??? said:
> Stamattina all'appuntamento in Pzza Napoli di "In bici al lavoro"
> organizzata da Ciclohobby c'erano si e no 15 persone!! Che
> tristezza..........

Perforza, era un appuntamento insensato. Io abito a 50 metri da piazza Napoli
e vado al lavoro in bicicletta tutti i giorni. Ma non lavoro a Piazza del
Duomo! Vado esattamente dalla parte opposta. Che sarei dovuta andare a fare in
Piazza Napoli un'ora prima del mio solito orario?

Forse ciclohobby dovrebbe spiegare il senso dell'iniziativa. Mica tutti i
milanesi lavorano in centro, anzi...

Sarebbe stato molto piu' utile, lameno questa settimana, organizzare dei
blocchi per educare gli automobilisti a rispettare le persone in bici invece
di passargli a 2 cm di distanza.

Cristina