[Consumo critico - Milano Social Forum]il caffè è al Leo che…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]il caffè è al Leo che ci attende!
Ciao a tutti,

il CAFFE' NON SOLO ARRIVA MA E' GIA' ARRIVATO! Probabilmente tra la
confusione nostra e la loro c'=E8 stato un fraintendimento....
Ne abbiamo parlato marted=EC scorso alla riunione ma Rossana effettivamente
non c'era...

Basta mettersi d'accordo con Franco per andarselo a prendere al Leo, al
massimo era disposto anche a portarcelo, se ci mettiamo d'accordo per
chiavi e ora...potremmo provare a proporgli marted=EC prossimo all'ora della
riunione, che ne dite?
Tra l'altro dovrebbe arrivare anche l'ordine di pasta di Luisa, quindi
forse lei pu=F2 essere l=EC un po' prima.

Allora facciamo cos=EC io sento Luisa (per sapere a che ora =E8 alla stecca
marted=EC) e poi Franco. Se riescono a consegnare marted=EC alla stecca =E8=
OK.
Altrimenti, se bisogna andare al Leo vi ricontatto via mail perch=E8 io non
sono automunita.

A presto rivederci, Arianna.

At 23.36 16/09/2003 +0200, you wrote:
>ciao dani=E8,
>ho avuto modo di incontrare franco di yabasta e mi ha detto che parlando=

con