[Consumo critico - Milano Social Forum]avremo il caffè

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]avremo il caffè
ciao dani=E8,
ho avuto modo di incontrare franco di yabasta e mi ha detto che parlando co=
mario e con arianna, aveva scoperto che il nostro gruppo non aveva mai
ricevuto il caffe ordinato e pagato, ma che c'era un disguido e mai loro
avrebbero voluto approfittare della nostra fiducia, nonostante il furto
avvenuto
dunque IL CAFFE ARRIVA, basta accordarsi per andarselo a prendere o farselo
portare
chiedi ad Arianna per i dettagli , nel caso non l'avessi gia fatto
a presto, e prima o poi ci si incontra, magari martedi prossimo
rossana