R: Re[2]: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - …

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: R: Re[2]: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -
<ma un certo colore, per quanto vago, c'è eccome.

questo lo so e immagino sia rosso perchè in bici di notte vestiti di nero è
oltremodo pericoloso

<vuoi fare un sondaggio così, di massima un pò cazzuto?
<chiedi un giovedì in giro a quanti piace berlusca e fini e poi mi dici.

grazie ma nn ci tengo, potrei passare per un'estimatore del dinamico duo che
cerca consensi..... (e io ormai nn grido forza italia neanche quando guardo
le partite della nazionale)

la mia era una semplice critica al fatto che si parla sempre meno di bici e
sempre più di centri sociali e case okkupate e si innescano discussioni
senza fine.

+bici
-nani pelati
matt