Re[2]: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -

Author: zed
Subject: Re[2]: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -
in effeti hai ragione, in realtà anche secondo me poco, è diventato un pò,
come si dice, un OT...

cmq non farei tanto il purista o l'ingenuo :
bandiere ufficiali non ce ne sono,
ma un certo colore, per quanto vago, c'è eccome.
non si di esplicita, e non è certo totale. ma c'è.

vuoi fare un sondaggio così, di massima un pò cazzuto?
chiedi un giovedì in giro a quanti piace berlusca e fini e poi mi dici.