[Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -

Author: zed
Subject: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -

> stai parlando di te credo,

è probabile, ma non vado in giro apiangere miseria (politica)
boh sinceramente il tuo odio per garigliano non
> lo capisco

no? mi spiace. cmq non è odio per loro. ma per la molta ipocrisia di
parecchie cose in vari anni. ma forse a te sta bene. con un pò di paroloni
si rigira tutto.

> perche' specare tanta energia per odiare???

risparmiami sta new age de quarta

> e alla nuova realta' partecipano gruppo e soggetti che con garigliano
> centrano veramente poco o nulla
> e poi basta non e' che tutto quello che si muove all'isola sia una costola
> di garigliano
> va beh informati va...forse e' meglio

la mia domanda all'inizio se si parlava di garigliano o meno era
pregiudiziale e vera...
... è un'altra cosa? non c'entra una sega? tutto nuovo? bon allora. come non
detto
e hai parlato per niente.