R: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] da sempre isola(ti) - - - continua- - -
Posso dire una cosina-ina-ina.. piccola piccola che magari non se la =
fila
nessuno, ma la dico lo stesso!?!?!?
Parlate molto spesso pi=F9 politichese di tutti i politicanti che tanto
criticate!!! E in qsto io ci vedo un segnale di chiusura che fa della =
ML una
forma espressiva elitaria!
E qui per *politichese* intendo che spessissimo fate discorsi di parte
(qualunque sia la parte difesa o attaccata il punto non cambia!!!) che
purtroppo lasciano poco spazio alla dialettica e al confronto!
Niente in contrario con l'esprimere una posizione chiara e decisa, =
persino
radicale (ke sia snob oppure no... penso sia irrilenvante) ma c'=E8 =
modo e
modo... le aperture e la tolleranza dovrebbero sopravvivere a qsiasi =
forma
espressiva, anche alla pi=F9 estrema!

Be'.... spero qcuno sia arrivato al fondo di qsta mail!
Se sono stata poco chiara... me ne scuso... giusto per restare coerente =
al
mio discorsetto!!! ;ppp
Besos a todos
LuZ ;*