[Cm-roma] proposta indecente

Author: tronka
Subject: [Cm-roma] proposta indecente
Buongiorno a tutti=20
La porposta indecente del giorno non riguarda la CM ma pu=F2 riguardare
singole persone alle quali pu=F2 interessare il festival di dissonanze=20

Mi =E8 stato chiesto do dare una mano alla produzione cercando una =
decina
di persone alle quali non dispiacerebbe partecipare ad una performance
dell'artista Enzo Cosimi in collaborazione con un altro dei
torococorock -scusate non so come si scrive :-(=20
La performance si far=E0 il 30 settembre alla stazione termini =
all'interno
del suddetto festival "dissonanze", e la partecipazione delle comparse
dovrebbe constare nello stare fermi in determinati punti dello spazio
adibito a performance, con una chitarra a tracolla, niente di pi=F9 =
niente
di meno, la performance prevede delle installazioni e le comparse
saranno sparse qua e la.
In cambio di ci=F2 verr=E0 dato alle comparse l'abbonamento completo a =
tutto
il festival, che prevede danza, teatro e musica. Sono in attesa del
programma del festival, credo che smanettando su internet si possa gi=E0
trovare, comunque appena mi arriva vi far=F2 capire meglio di che si
tratta.

In ogni caso se qualcuno di voi sia interessato alla cosa ( hops
scordavo di dirvi che la performance =E8 dalla 22 a mezzanotte )vi prego
di contattarmi via mail personale, cos=EC non famo traffico in lista ma
solo un strada !!!!

Bacetti a tutt*
Sulu