[Cm-roma] buttamola sullo sport

Author: arnaldowsky
New-Topics: [Cm-roma] proposta indecente
Subject: [Cm-roma] buttamola sullo sport
stavo vedendo dei filmati cazzoni che ho scaricato da internet, tra le idee,
a mio dire, geniali che ce stanno, c'è quella di giocare a kriket anzi che a
bordo di pori cavalli, su delle bmx... italianizzando la cosa chi è di noi
che non ha mai avuto il sogno di giocare a pallone in bicicletta, idea e,
sempre a mio dire, e carina ma nella mia esperianza perchè fin ora non ho
mai beccato ciclisti a sufficienza per fare manco una partita de calcetto,
però se c'è qualcuno cui je va de capì se è realizzabile davvero... ao po
esse pure che a nà CM occupamo na piazza e famo 'n derby.
fomentateve anche voi, e magari nun me sommergete de insulti...tipo il
calcio è global, enzimi è global, chi usa copertoni Micheline è global
.....perchè io uso chitarre Fender, e non me convincerete mai rinunciacce.
vuole essere una benevola critica, alla cirticona massa romana, adottiamo
più creatività, che è pure elasticità e meno intransigenza magari
cazzeggiando ce se diverte pure de più( io sono per il dialogo e per la
nuova liena autunno/inverno di Giuso)

arnaldo

ps: a basket magari è pure più facile ..mani libere e gambea far girare i
pedali.... pensa il rugby, sai che dolore i placcaggi!!!

XXX U N  A L T R O  M O N D O  E'  P O S S I B I L E  XXX
XX                __o           __o             __o           __o
XX
XX
XX
XXXXXXXX---------- l'altro mondo è certo-------- XXXXXXX