[Gasfolist] Ordini e incontro

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordini e incontro
Ciao a tutti,
allora per gli ordini posso continuare a pensarci io. L'ordine va spedito
sempre all'indirizzo
gasfo@???
entro il mercoledì sera. Se qualcuno non dovesse fare in tempo può mandarmi
un sms o una chiamata al numero
3395300819 per il giovedì oppure telefonare direttamente a Rivalta entro il
venerdì mattina (il numero è 333 6956218). Alex parlerà con Marco Rivalta
per la consegna della roba
direttamente al wwf.
Per l'incontro: siccome sono arrivate solo poche adesioni, fino ad ora, e in
più i tempi stringono e l'incontro dovrebbe essere più possibile allargato
(c'è poi Maria che ha detto che proprio non può, questo weekend) proporrei
di fissarlo o per il finesettimana del 20/21 (sabato e/o domenica
pomeriggio) o per quello del 27/28. Pregherei tutti quelli che leggono
questo messaggio di dare la loro preferenza e le eventuali impossibilità
totali e incondizionate a partecipare così possiamo trovare una data che
vada bene a tutti ed evitare stupide votazioni a maggioranza.
Ci sarebbe una specie di ordine del giorno molto informale che vi incollo
qui sotto: l'ho scritto di getto e l'ho spedito ad Alex, non ho tempo né
voglia di correggere la forma, tanto l'importante è che ci capiamo.
Ovviamente se ci sono punti da aggiungere o questioni di cui qualcuno
vorrebbe parlare scrivetele che lo modifichiamo e completiamo.
Per ora vi saluto tutti e spero di vedere molti di voi presto.

Mauri

Bozza primitiva e provvisoria di ordine del giorno

1. Possibili gemellaggi con altri gruppi (Milano e forse anche Napoli) oltre
a migliori collegamenti con i gas romagnoli.
2) Mustiola per allargare possibile tipologia dei prodotti.
3) Nectar per l'igiene personale.
4) Chef Service per chiedere lista clienti, in modo da poter scegliere
eventualmente anche posti dove andare a mangiare (dove si sa che fanno uso
di prodotti bio affidabili).
5) Quali progetti portare avanti col GAS (interessando anche Rivalta):
seminari sull'educazione ambientale, agriturismo e non solo fattoria,
informazione sui gas...
6) Ma forse andrebbe al primo posto: cosa è per tutti un gas, bisogna
trovare aspetti in comune e lavorare su quelli.
7) Consegna merci direttamente da parte di Rivalta. (forse superfluo).
8) Cercare di dividerci il più possibile i compiti, se si trova un consenso
su questo, perché il gas non sia organizzato in maniera gerarchica ma il più
possibile orizzontale.
9) Incontri fra i membri del GAS: dove, con quali scopi (solo stare insieme
per la convivialità o anche altro?) e a che cadenza?