[Gasfolist] Ordini e incontro

Author: marina
Subject: [Gasfolist] Ordini e incontro
Ciao,
non posso partecipare nei due week-end ma non tenetemi in considerazione
visto che da ottobre non sar=F2 a Forl=EC.
Comunque il mio punto di vista l'ho espresso nell'incontro di luglio...
Insomma, buon lavoro!
Vorrei comunque restare aggiornata sugli sviluppi futuri

=A7-- Messaggio Originale --
=A7Fr
m: "Maurizio Molinari" <maurimol@???>
=A7To: "gasfolist" <gasfolist@???>
=A7Subject: [Gasfolist] Ordini e incontro
=A7Reply-To: gasfolist@???
=A7Date: Wed, 10 Sep 2003 10:03:38 +0200
=A7
=A7
=A7Ciao a tutti,
allora per gli ordini po
so continuare a pensarci io. L'ordine va spedito
sempre all'indirizzo
gasfo@???
entro il mercoled=EC sera. Se qualcuno non dovesse fare in tempo pu=F2 ma=
ndarmi
un sms o una chiamata al numero
339530081
=A7 per il gioved=EC oppure telefonare dir
ttamente a Rivalta entro il
venerd=EC mattina (il numero =E8 333 6956218). Alex parler=E0 con Marco R=
ivalta
per la consegna della roba
direttamente al wwf.
Per l'incontro: siccome sono arrivate solo poche adesioni, f
=A7no ad ora, e in
pi=F9 i tempi string
no e l'incontro dovrebbe essere pi=F9 possibile allargato
(c'=E8 poi Maria che ha detto che proprio non pu=F2, questo weekend) prop=
orrei
di fissarlo o per il finesettimana del 20/21 (sabato e/o domenica
pomeriggio) o pe
=A7 quello del 27/28. Pregherei tutt
quelli che leggono
questo messaggio di dare la loro preferenza e le eventuali impossibilit=E0=

totali e incondizionate a partecipare cos=EC possiamo trovare una data ch=
vada bene a tutti ed evitare stupide votazioni a
=A7aggioranza.
Ci sarebbe una spec
e di ordine del giorno molto informale che vi incollo
qui sotto: l'ho scritto di getto e l'ho spedito ad Alex, non ho tempo n=E9=

voglia di correggere la forma, tanto l'importante =E8 che ci capiamo.
Ovviamente se ci sono
=A7punti da aggiungere o question
di cui qualcuno
vorrebbe parlare scrivetele che lo modifichiamo e completiamo.
Per ora vi saluto tutti e spero di vedere molti di voi presto.

Mauri

Bozza primitiva e provvisoria di ordine del giorno

1. Possi
=A7ili gemellaggi con altri gru
pi (Milano e forse anche Napoli) oltre
a migliori collegamenti con i gas romagnoli.
2) Mustiola per allargare possibile tipologia dei prodotti.
3) Nectar per l'igiene personale.
4) Chef Service per chiedere lista client
=A7, in modo da poter sceglie
eventualmente anche posti dove andare a mangiare (dove si sa che fanno us=
di prodotti bio affidabili).
5) Quali progetti portare avanti col GAS (interessando anche Rivalta):
seminari sull'educazione ambientale, agritur
=A7smo e non solo fattoria,

informazione sui gas...
6) Ma forse andrebbe al primo posto: cosa =E8 per tutti un gas, bisogna
trovare aspetti in comune e lavorare su quelli.
7) Consegna merci direttamente da parte di Rivalta. (forse superfluo).
8) Cercar
=A7 di dividerci il pi=F9 p
ssibile i compiti, se si trova un consenso
su questo, perch=E9 il gas non sia organizzato in maniera gerarchica ma i=
pi=F9
possibile orizzontale.
9) Incontri fra i membri del GAS: dove, con quali scopi (solo stare insie=
me
per la
=A7convivialit=E0 o anch
altro?) e a che cadenza?