R: [Cm-milano] buone vacanze!

Author: Shodan
Subject: R: [Cm-milano] buone vacanze!
On Tue, Sep 09, 2003 at 02:37:31PM +0200, Cecere Lucia wrote:
> A parte la crudezza dell'immagine... che pu? essere discutibile, ma la cosa

le immagini crude secondo me non hanno nulla di male... inoltre alla tele non
si vede altro che gente che ne ammazza altra.....
cmq. non volendo postare link direttamente...
andate su images.google.com e immettete "bologna-padova"... oltre a cartine
e altre amenita' c'e' una singola immagine un po' splatter...

> Il mezzo conta... ma non fa la differenza: solo la tua *testa* e come la usi
> (o forse come non la usi!) ? veramente importante in certe situazioni...

vero.
ma in media chi sta al volante e' convinto di essere su quest'arma di distruzione
di massa invincibile e onnipotente. Lo si vede anche da come gli autosauri
scendono dalle auto durante la cm, convinti di poter spaccare il mondo.
Chi va in bici, d'altro canto, generalnente sa che se fa cagate e' il primo
a farsi male... se non se ne rende conto... Darwin.

> sinceramente uno spot del genere per limitare l'uso di automobili e
> incentivare la bici, mi sembra un po' eccessivo... anche come semplice
> provocazione!

magari limitare in toto l'uso delle auto no, ma far capire alla gente che
se fai cagate rischi quello magari....

ah no... siamo in italia... ognuno ce l'ha piu' lungo di tutti gli altri
quindi a lui queste cose non capitano....

cia

--
Shodan
E-Mail:    shodan@???