R: [Cm-milano] buone vacanze!

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] buone vacanze!
A parte la crudezza dell'immagine... che pu=F2 essere discutibile, ma =
la cosa
pi=F9 importante da dire secondo me =E8 un'altra: anche io penso che =
sia meglio
andare in bici, ma se usi la bici in modo stupido e poco prudente puoi
ottenere lo stesso risultato di uno che usa l'auto in modo stupido e =
poco
prudente.=20
Il mezzo conta... ma non fa la differenza: solo la tua *testa* e come =
la usi
(o forse come non la usi!) =E8 veramente importante in certe =
situazioni...
sinceramente uno spot del genere per limitare l'uso di automobili e
incentivare la bici, mi sembra un po' eccessivo... anche come semplice
provocazione!
Luz