[Gasfolist] Data incontro

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Data incontro
Ciao Alex,
io preferirei o venerdì o sabato perché domenica avrei un impegno e quindi
difficoltà a partecipare. Se, però, si decide tutti per domenica, cerco di
organizzarmi per esserci lo stesso. E' importante che ci sia più gente
possibile. Per me si potrebbe fare da Rivalta, sempre se loro sono
d'accordo, o altrimenti al WWF.
Per Alex: il messaggio non passava in lista per questa ragione "non member
to an only member list" o qualcosa del genere. Se lo hai mandato dal solito
indirizzo forse ti ha disiscritto per sbaglio. Vedrò se il mio passa,
speriamo non sia stata una disiscrizione di massa. Da ora posso ricominciare
ad occuparmi io degli ordini ma, se vuole farlo qualcun altro sono contento
di passargli la password e gli altri dati importanti.
Per il wwf: se dovete mandare messaggi per promuovere iniziative fatelo
utilizzando l'indirizzo della lista:
gasfolist@???
e non quello al quale arrivano gli ordini:
gasfo@???
perché tanto poi da quello devono essere inoltrati comunque alla lista. Così
risparmiamo un passaggio.
In attesa di altre disponibilità per l'incontro e di decidere la data vi
abbraccio e ci vediamo presto.

Mauri