[Gasfolist] Data incontro

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Data incontro
Ciao a tutti,
scusate per il problema con l'ordine ma ieri sera non sono riuscito a
connettermi su internet per colpa del mio cellulare che non ne voleva sapere
di funzionare.
Per l'incontro: non c'è un accordo su date specifiche. C'è gente che può
solo in alcuni giorni, gente che in quei giorni non può... Come dice Alex,
la democrazia in rete ha bisogno di pazienza.
Propongo un'alternativa: durante la settimana, più o meno, ci dovremmo
essere tutti. Allora la proposta è questa: giovedì 2 ottobre, ore 21, sede
del wwf. Così dovrebbe potere anche Alex.
Nel caso molta gente non possa proporrei giovedì 25 settembre. Spero
riescano a venire anche da Rivalta.
Prego veramente tutti quelli che legono questo messaggio di farci sapere per
la disponibilità. Credo che l'incontro sia fondamentale per il gruppo.
Saluti a tuti e scusate ancora.

Mauri