[Cm-milano] scusate, prova

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] scusate, prova

pero' avresti dovuto leggere almeno questa:

> Come vi sarete accort*, da qualche mese il server che ospita i servizi
> offerti dal collettivo Investici (autistici.org e inventati.org) ha dei
> seri problemi di stabilita'. Abbiamo provato a cambiare ogni singolo
> componente hardware della macchina, e a migrare il sistema operativo su
> un altro computer, ma purtroppo non siamo ancora stat* in grado di
> trovare una soluzione efficace

l'ha postata menthos...
i problemi sembrano persistere...
quindi si potrebbero ancora verificare disfunzionalita' a mail alterne

alcuni sintomi:
- non arrivano quelle centinaia di mail al giorno su cm-milano
- il vostro bellissimo post non vi torna indietro tramite mailing list
- il reply incazzato che vi e' costato kilate di bile non e' visibile
- altre ed eventuali

rimedi possibili:
se sei di qualche confessione religiosa...che aspetti...inizia a
pregare...e facci vedere quanto e' phiko il tuo dio
se sei un techie...beh non te la banfare e mettiti all'opera
se sei un agit/prop e' il caso che tu ti metta a pensare a come collare
soldi per il server...perche' probabilmente server_anno :))
se sei quello che sei inizia a chiederti perche' lo sei
se sei...sette...otto...nove...dieci...11!!!!!!!!!
e' nato il collettivo undicisettembre73