[Cm-roma] bici usata in vendita?

Author: Silvia Grimaldi
Subject: [Cm-roma] bici usata in vendita?
ciao a tutti,

non ho mai scritto in newsletter quindi non so se sto
scrivendo all'indirizzo giusto, e spero di non far
comparire pagine e pagine di segni strani. comunque...

ho convinto una mia amica, portandola sulla canna, che
andare in bici è molto più divertente, pratico ed
economico che andare in macchina. l'unico problema è
che non ha una bici.

quindi vi scrivo per sapere se qualcuno ha una bici da
donna con qualche marcia da vendere a prezzo modico. o
anche se qualcuno ne vuole costruire una da venderle.
comunque fatemi sapere, il mio email è
silvia_grimaldi@???

ciao ciao e grazie

----silvia