[Cm-roma] Ciclofficina exSNIA

Author: El Softeròn
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina exSNIA
alla prossima qualcosa tocca prendere qualche soldino per autistici sennò
non hanno i soldi per fare le riparazioni, mi incarico io sennò non li
prendiamo mai.

cmq la ciclofficella sta venendo bene ed è stato già inaugurato il foyer
antistante con la riparazione, la prima riparazione, del cambio di monica.
ora può.

gioite voi che potete
(io pure posso e infatti lo faccio con la presente,anche)

antonio smith