[Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...

Author: Verdi Lecce
Subject: [Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...
<P>confermo la mia disponibilità per il giorno e e l'orario proposto da Silverio .&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;Mauro Pascariello<BR><BR></P></DIV>o
<DIV></DIV>>From: "Silverio Tomeo" <SILVTOME@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: forumlecce@???
<DIV></DIV>>To: "social forum" <FORUMLECCE@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...
<DIV></DIV>>Date: Wed, 3 Sep 2003 00:44:15 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Care e cari, propongo, con tanto anticipo, di vederci il martedì 9 settembre alle ore 20 nella sede di via Idomeneo.
<DIV></DIV>>Il 3,4 e 5 settembre una macchina sta andando all'appuntamento di Riva del Garda, in preparazione dell'opposizione al WTO del 13 settembre in Messico. Il 13 settembre viene proposto, da realtà pugliesi, un momento di opposizione visibile a Bari, alla Fiera del Levante, al sig. Berlusconi.
<DIV></DIV>>Sappiamo che l'agenda nazionale, quella europea e quella globale, peraltro intrecciate, proseguono. A Parigi il secondo forum sociale europeo, il 12,13,14 e 15 di novembre; a Barcellona, per il marzo del 2004, il forum sociale mediterraneo, in India, per lo stesso anno, il forum mondiale.
<DIV></DIV>>Noi, più modestamente, dovremmo vedere come riavviare e riprendere un dibattito e un percorso. Quindi tutti: soggettività, singolarità, anime e sensibilità diverse, decidere come e se proseguire come foro sociale leccese.
<DIV></DIV>>Mi astengo da discorsi, esortazioni, bilanci, analisi, neppure credo che mi competino. Credo - questo lo posso dire già da adesso - che comunque siamo in grado di proseguire, lo stile di forma-forum prodotto sinora si può riprodurre ed allargare anche sui singoli temi e sulle singole necessità, è forse il frutto migliore della presenza nostra collettiva e comunitaria di questi due anni. Abbiamo comunque, anche se non era il nostro unico intento, sollevato un'opposizione sociale e riaperto un dibattito ed uno spazio pubblico in questa città e in questa provincia. Rivediamoci, allora, confermatemi la data e la disponibilità, pensiamoci.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Silverio Tomeo
<DIV></DIV>>