[Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...

------=_NextPart_000_006B_01C373A3.A7E87A00

marted=EC 9 settembre alle ore 20 ci sar=F2.
per quanto il movimento viva dappertutto una fase di stanca, qui a lecce =
non possiamo permetterci di abbassare la tensione sulla campagna contro =
i cpt.
in autunno si dovrebbe celebrare il processo contro il "regina pacis" =
per le cose denunciate dagli amici maghrebini e di cose da preparare ce =
ne sarebbero alcune..
ne parliamo in assemblea, dunque.
luca

----- Original Message -----=20