[Consumo critico - Milano Social Forum]Riva e Volpedo

Author: daniele iannuzzo
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]a scuola di consumo critico
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Riva e Volpedo
Carissimi,

rieccomi a Milano! Complimenti per il lavoro in
Palestina.

E torniamo a noi: io sarò a Riva del Garda sabato,
dopodiché rimarrei in zona per passare la domenica con
un mio amico che inanella uccelli solo come un cane
sulle alpi bresciane... salvo che la situazione per
Volpedo non sia così grave da imporre la mia
presenza... sentiamoci e decidiamo.

Ciao

Buon inverno