[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: fiera Volpedo

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: fiera Volpedo
ciao, e leggo solo ora la mail di davide e di luisa
io mi scuso ma sto attraversando un periodo con seri problemi familiari a
cui devo dedicarmi e che mi trattengono spesso via da milano e che mi
lascerenno poche energie e tempo da dedicare alle attivit=E0 extra
Spero che gli altri siano messi meglio di me,
e prima o poi ci si vede e vi racconto anche le impressioni del viaggio in
palestina
rossana
PS per Daniele, ho preso l'olio per te, appena posso ci accordiamo per lo
scambio