[Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003?

Primo: io sono contrario al termine "brandizzazione". Secondo: escusatio=20
non petita...

Parlando di cose serie: che Allah il misericordioso mi perdoni per aver=20
saltato la massa critica di venerd=EC. Ieri notte ho fatto un sogno=
delirante=20
ed esilarante (giuro che l'ho sognato per davvero e ho riso nel sonno come=
=20
un matto).
Stavo a casa di mia madre e c'era la TV accesa su un variet=E0 non meglio=20
identificato del tipo Pippo Baudo / Mara Venier. Si allarga l'inquadratura=
=20
e indovinate chi erano le "vallette" in abiti succinti?
Warner e Omo Piccolo!! Dopo telefonavo a Warner che mi diceva che aveva=20
rimediato sto lavoretto, e il resto del sogno consisteva nel raccontare il=
=20
fatto a amici e conoscenti scompisciandomi dalle risate.
Qualcuno conosce un buon neuropsichiatra?
Per chi ce vie': ci si vede oggi alle 6 in ciclo-officina.

Saluti
G.