[Cerchio] allegati

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] allegati
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:
> ma che parità, non tutti gli uomini possono essere
> pari alle donne!! vedi
> per esempio tu, gionni stecchino non
> puoi, ;-)))

Ebbene si purtroppo!

> perché sei ancora tette-dipendente..visto che
> credevi di fare scandalo con
> quella foto di tette al silicone viste a metà....

Credimi non volevo scandalizzare nessuno con la foto.
Ripeto che ho trasmesso la porcona solo perchè un
pezzente aveva inviato merda che voleva spacciare per
arte.

> ma lo sai che le tette sono molto più multiformi in
> natura che quelle
> standardizzate che i maschi fotografano..??

Lo so! lo so!

> quelle delle mamme nostre come sono per esempio?
> mica sono cosi? :-))
> o delle sorelle, mogli e compagne..scommetto che
> ognuna di loro ha un paio
> di tette personalizzate..!

Purtroppo!

> a me dà 'fastido' (insomma mica ci perdo il sonno,
> ma visto che ci troviamo)
> come femminista questa serializzazione delle tette
> che viene fatta a scapito
> delle donne con quel tipo di foto, o simili....:-)
> ..solo questo..

Lo credo benissimo ma devi pur credermi quando ti dico
di non aver mai incontrato una donna che sia stata
costretta da un uomo a farsi "rifare" le tette o il
culo o altro. E tra le mie amiche ve ne sono diverse!
Anzi, ti dirò di più, ultimamente la mia compagna
vorrebbe farsi ritoccare le labbra ed io mi oppongo. O
faccio male all'ideale femminista?

> A parte il fatto, metti il caso che una foto così si
> facesse su un uomo: uno
> che fa sbirciare dalla mutanda a metà sì a metà no
> il suo bel belin..?

Io preferirei sempre e comunque la foto della manza,
Arcuri intendo!

> non lo troveresti ridicolo, vederlo a metà? :-)))

brutto e ridicolo!
Contenta?

js