[Cerchio] allegati

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] allegati
ma che parità, non tutti gli uomini possono essere pari alle donne!! vedi
per esempio tu, gionni stecchino non
puoi, ;-)))

e sai perché?
perché sei ancora tette-dipendente..visto che credevi di fare scandalo con
quella foto di tette al silicone viste a metà.... :-)))

ma lo sai che le tette sono molto più multiformi in natura che quelle
standardizzate che i maschi fotografano..??

quelle delle mamme nostre come sono per esempio?
mica sono cosi? :-))
o delle sorelle, mogli e compagne..scommetto che ognuna di loro ha un paio
di tette personalizzate..!

a me dà 'fastido' (insomma mica ci perdo il sonno, ma visto che ci troviamo)
come femminista questa serializzazione delle tette che viene fatta a scapito
delle donne con quel tipo di foto, o simili....:-) ..solo questo..
Sai i soldi che si fanno i plastico chirughi con le tette delle poverette
che pensano che il loro successo dipende da due palle davanti? !!

A parte il fatto, metti il caso che una foto così si facesse su un uomo: uno
che fa sbirciare dalla mutanda a metà sì a metà no il suo bel belin..?

non lo troveresti ridicolo, vederlo a metà? :-)))
tuula