[Cerchio] Re: M . Questione Allegati

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Re: M . Questione Allegati
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
Salve!

> La fata ha suggerito di non mandare più allegati su
> questa lista cosa e io
> rispondocon la seguente controproposta. Da adesso in
> poi i miei allegati -
> traduzioni verranno inviati con la seguente
> intestazione:
>
> [M] : Allegato . Titolo
>
> Per evitare commenti di disprezzo non motivati
> nonchè di scarsa qualità,
> suggerisco semplicemente se non interessati
> (peccato) di non aprire il testo
> e di cancellare subito il messaggio senza problemi.
> La cosa non costituisce
> [...]

Ecco un allegato con un paio di tette (una a dire il
vero e bellissima per giunta) ed ecco che subito
arriva il solone di turno, nonchè traduttore a tempo
perso nonchè cassandra e elucubratore di accidenti
infernali per il nostro pianeta (leggi
desertificazione - povertà - siccità e menate in tal
senso)e subito si viene tacciati di volgarità. Ed
inoltre, in buono stile bolscevico, ecco subito le
idee innovative che vengono offerte al moderatore per
essere votate dal plenum della mail.
AVANTI POPOLO. ALLA RISCOSSA...ecc. ecc. BANDIERA
ROSSA TRIONFERA'( col cavolo!)
js