[Cerchio] Re: M . Questione Allegati

Autor: Maurizio / DJ M
Asunto: [Cerchio] Re: M . Questione Allegati
Salve!

La fata ha suggerito di non mandare più allegati su questa lista cosa e io
rispondocon la seguente controproposta. Da adesso in poi i miei allegati -
traduzioni verranno inviati con la seguente intestazione:

[M] : Allegato . Titolo

Per evitare commenti di disprezzo non motivati nonchè di scarsa qualità,
suggerisco semplicemente se non interessati (peccato) di non aprire il testo
e di cancellare subito il messaggio senza problemi. La cosa non costituisce
problema di sorta. La mia intenzione rimane di fare contro informazione
quindi continuo a farla cercando di venire incontro alle richieste + che
legittime (e non volgari).

Saluti