[NuovoLaboratorio] volontario di ritorno da Bagdad

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] volontario di ritorno da Bagdad
ciao mi dispiace proprio di non avere sentito angelino.. hai un telefono per lui???grazie
sono appena tornata da una missione in turchia e se ci riesco vi vorrei raccontare del sf di instanbul (cosi vi consolate) della antiwar coalition e spopratuitto del tribunale contro i crimini di guerra , oltre che della bellissima esperienza fatta con le donne delle case del popolo.
hai mica una idea di dove trovo 2-3 bandiere della pace????
ci sentiamo spero, ricordoti che dal 28 al 31 c'è la riunione delle donne in nero a marina di massa. io ci faCCIO UN PASSO, SE CI VAI CHIAMAMI (CELLULARE SOLO)
UN ABBRACCIO
PM