Fwd: [Cm-roma] di ritorno da

Author: abel montenegro
Subject: Fwd: [Cm-roma] di ritorno da

ciao a tutti/e,
interessante la mail di laszlo...
questo vuol dire secondo me che uno dei compiti prioritari di cm-roma
dovrebbe essere fare una seria pressione a goccia cinese alle
amministrazioni di questa città perchè si evolvino nelle politiche di
mobilità e la finiscano di dire bugie e fare finta di risolvere i problemi
della mobilità.
un caro saluto,abel
a proposito vi ricordo di leggere cosa succede a bogotà:
http://members.xoom.it/marciapiede/index.htm

>From: El Softeròn <mahatma_laszlo@???>

>ho fatto un girettino per l'europa e la ciclosituazione all'estero è

leggiadra. ho pure beccato la cm di parigi!!! (però stavo - ehm -in macchina
)
> [...]
>bici con un una specie di portapacchi enorme in mezzo.
>www.christianiabikes.de
> e poi c'erano i velotaxi e i risciò e io naturalmente non ho preso MAI la
>bici perchè tutti i miei amici non si ricordavano come andarci sopra e si
>cagavano sotto :\ che poi pareva brutto andarsene da soli
>ah e a berlino c'erano delle bici con un computerino che toccava telefonare
>a un numero e loro ti dicevano un codice da inserire nel computerino e così
>la bici si sbloccava solo che ci voleva la carta di credito sennò niente.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/