[Cm-roma] di ritorno da

Author: El Softeròn
Subject: [Cm-roma] di ritorno da
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0095_01C3676F.74DEDFE0

ho fatto un girettino per l'europa e la ciclosituazione all'estero =E8 =
leggiadra. ho pure beccato la cm di parigi!!! (per=F2 stavo - ehm -in =
macchina )
a copenaghen ci sono le bici tipo carrello del supermarket che metti =
dentro una monetina e quando la riporti indietro te la rid=E0. poi ci =
sono mille piste ciclabili e a christiania, il quartiere occupato, =
costruiscono delle bici con un una specie di portapacchi enorme in =
mezzo. www.christianiabikes.de
e poi c'erano i velotaxi e i risci=F2 e io naturalmente non ho preso =
MAI la bici perch=E8 tutti i miei amici non si ricordavano come andarci =
sopra e si cagavano sotto :\ che poi pareva brutto andarsene da soli
ah e a berlino c'erano delle bici con un computerino che toccava =
telefonare a un numero e loro ti dicevano un codice da inserire nel =
computerino e cos=EC la bici si sbloccava solo che ci voleva la carta di =
credito senn=F2 niente.

a venerd=EC's!

cips!

Fish&Chips&Love&Pride

------=_NextPart_000_0095_01C3676F.74DEDFE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ho fatto un girettino per l'europa e la =

ciclosituazione all'estero =E8 leggiadra. ho pure beccato la cm di =
parigi!!! (per=F2=20
stavo - ehm -in macchina )</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a copenaghen ci sono le bici tipo =
carrello del=20
supermarket che metti dentro una monetina e quando la riporti indietro =
te la=20
rid=E0. poi ci sono mille piste ciclabili e a christiania, il quartiere =
occupato,=20
costruiscono delle bici con un una specie di portapacchi enorme in =
mezzo. <A=20
href=3D"http://www.christianiabikes.de">www.christianiabikes.de</A></FONT=
></DIV>

<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;e poi c'erano i velotaxi e i =
risci=F2 e io=20
naturalmente non ho preso MAI la bici perch=E8 tutti i miei amici non si =

ricordavano come andarci sopra e si cagavano sotto&nbsp;:\ che poi =
pareva brutto=20
andarsene da soli</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ah e a berlino c'erano delle bici con =
un=20
computerino che toccava telefonare a un numero e loro ti dicevano un =
codice da=20
inserire nel computerino e cos=EC la bici si sbloccava solo che ci =
voleva la carta=20
di credito senn=F2 niente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a venerd=EC's!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>cips!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>Fish&Chips&Love&Pride<BR></FONT></DIV></BODY></HTML>=

------=_NextPart_000_0095_01C3676F.74DEDFE0--