[Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Niet…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:

> > C'è da spararsi!

Mi riferivo a te ed ai tuoi rossi del cavolo: Io, come
Confucio, mi piace stare sulla riva....
> e che c'entrano mo'..?
> fai come berlusca, vede il comunismo colpevole di
> tutto ciò che non
> capisce..:-)))

Che c'entra "mo il Berlusca"! Ma è mai possibile che
lo fai/te entrare in qualsiasi ragionamento, anche
frivolo come questo? E poi! dici che vede il comunismo
colpevole di tutto ciò che non capisce/capiamo ma non
pensi che sia stato e sia così anche e soprattutto con
il signor Krushov (si scrive così?) con il signor
Corbaciov, con il signor Eltsin, con il signor Putin
ecc. ecc.? Non pensi che il comunismo si trovi
imbalsamato in un orrido mausoleo che folle di
turisti, nonostante il freddo o il caldo, in
piccolissimi gruppi, scortati da militari, perquisiti,
vanno a vedere, io compreso? si badi! non ad
omaggiare ma a vedere! A vedere quel gufo impagliato
che si chiama Lenin. Oppure ci si riferisce al
comunismoi all'amatriciana o con le cozze, cioè
all'italiana?
js