[Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Niet…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

> Ti accontenti di poco! contenta tu....!

e a te che ci vuole per accontentarti?
Non sempre la quantità fa la qualità, dicono...

> Prima o dopo Helsinki?

Sono differenti e danno cose differenti. Come gli uomini e le donne.

> Che bello! un mese ci si legge letteratura
> femminile-femminista e l'altro mese Kalevala!

se vuoi...

> C'è da spararsi!

e sparati! ma poi non dire che è colpa mia!

E poi i comunistacci dicono che solo
> loro hanno fatto la resistenza!

e che c'entrano mo'..?
fai come berlusca, vede il comunismo colpevole di tutto ciò che non
capisce..:-)))