[Cm-roma] AAA.ladribastardi

Autor: Roberto Piva
Asunto: [Cm-roma] AAA.ladribastardi
--------------060606000608050101090203

cari superstiti romani
in pochi giorni sotto casa mia vicino a san giovanni c'e' stata una
ruberia di bici (1 nuova + 1 appena costruita + 1 sella) che mi
costringe a vagare appiedato per le afose strade cittadine sognando
bicicli e pedali
la ciclofficina, oppure qualcuno di voi avrebbe una bici, anche un
cancello che sol si muove ed un po'frena da prestarmi per qualche
settimana?!?!

se ci siete: datemi una scampanellata

ladridibicibastardicheletronchesinevitaglinoicoglioni

ciao
grazie

robipiva

--------------060606000608050101090203

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
<title></title>
</head>
cari superstiti romani<br>
in pochi giorni sotto casa mia vicino a san giovanni c'e' stata una ruberia
di bici (1 nuova + 1 appena costruita + 1 sella) che mi costringe a vagare
appiedato per le afose strade cittadine sognando bicicli e pedali<br>
la ciclofficina, oppure qualcuno di voi avrebbe una bici, anche un cancello
che sol si muove ed un po'frena da prestarmi per qualche settimana?!?!<br>
se ci siete: datemi una scampanellata<br>
ladridibicibastardicheletronchesinevitaglinoicoglioni<br>
ciao<br>
grazie<br>
robipiva<br>

--------------060606000608050101090203--