R: [Cm-pisa] futuro

Author: A M Lavezzi
Subject: R: [Cm-pisa] futuro
--=====================_214124573==_.ALT

hola,

saluti ai criticalmassificati e alle criticalmassaie,

- concordo sull'idea di fare un "evento" a settembre per aprire la stagione=
=20
pedalatoria, se anche non andasse in porto lo spettacolo-performance si=20
potrebbe comunque pensare a una serata musical-ciclistica con distribuzione=
=20
di materiale ecc. sul luogo non saprei anche se spero in una pronta=20
rioccupazione di Rebeld=ECa;

- anche secondo me sarebbe meglio fare un appuntamento o due mensili=20
facilmente memorizzabili, l'ultimo venerd=EC del mese andrebbe bene (anche=
se=20
io mi metto tra i potenziali pendolari....) ricordiamoci il motto eterno=20
"ride daily, celebrate monthly"

- credo pi=F9 in generale che vada fatto uno sforzo per il proselitismo, e=
in=20
questo senso largo alla creativit=E0: a me sono venute in mente un paio di=
=20
cose: (questa l'ho presa dal libro CM): fare delle finte multe da lasciare=
=20
sui parabrezza con scritte tipo "eccesso di inquinamento" "reato di degrado=
=20
urbano" e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta, con associato invito ad unirsi=
alla=20
massa; oppure fare opera di convincimento invece che porta a porta,=20
bici-a-bici, magari lasciando dei (micro)volantini sulle centinaia di=20
biciclette che si trovano in citt=E0; queste sarebbero anche piccole azioni=
=20
di disturbo per favorire anche un po' la visibilit=E0 di cm...
vale a questo proposito la cosa di cui si parlava di organizzarsi comunque=
=20
per le uscite con volantini, cartelli, magliette etc.

ciao a tutti/e

Mario

ps qualcuno ha risposto al ragazzo di Lucca che chiedeva di essere inserito=
=20
in mailing list?

=3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D
This heaven gives me migraine
Gang of Four
--=====================_214124573==_.ALT

<x-sigsep><p></x-sigsep>
saluti ai criticalmassificati e alle criticalmassaie,<br><br>
- concordo sull'idea di fare un "evento" a settembre per aprire
la stagione pedalatoria, se anche non andasse in porto lo
spettacolo-performance si potrebbe comunque pensare a una serata
musical-ciclistica con distribuzione di materiale ecc. sul luogo non
saprei anche se spero in una pronta rioccupazione di Rebeld=ECa;<br><br>
- anche secondo me sarebbe meglio fare un appuntamento o due mensili
facilmente memorizzabili, l'ultimo venerd=EC del mese andrebbe bene (anche
se io mi metto tra i potenziali pendolari....) ricordiamoci il motto
eterno "ride daily, celebrate monthly"<br><br>
- credo pi=F9 in generale che vada fatto uno sforzo per il proselitismo, e
in questo senso largo alla creativit=E0: a me sono venute in mente un paio
di cose: (questa l'ho presa dal libro CM): fare delle finte multe da
lasciare sui parabrezza con scritte tipo "eccesso di
inquinamento" "reato di degrado urbano" e chi pi=F9 ne ha
pi=F9 ne metta, con associato invito ad unirsi alla massa; oppure fare
opera di convincimento invece che porta a porta, bici-a-bici, magari
lasciando dei (micro)volantini sulle centinaia di biciclette che si
trovano in citt=E0; queste sarebbero anche piccole azioni di disturbo per
favorire anche un po' la visibilit=E0 di cm...<br>
vale a questo proposito la cosa di cui si parlava di organizzarsi
comunque per le uscite con volantini, cartelli, magliette etc.<br><br>
ciao a tutti/e<br><br>
Mario<br><br>
ps qualcuno ha risposto al ragazzo di Lucca che chiedeva di essere
inserito in mailing list?<br><br>
=3D =3D =3D&nbsp; =3D =3D&nbsp; =3D =3D&nbsp; =3D =3D =3D =3D&nbsp; =3D<br>
<i>This heaven gives me migraine<br>