R: [Cm-pisa] futuro

Author: Francesco Stea
Subject: R: [Cm-pisa] futuro
> incentrarsi su tre appuntamenti mensili:
> - il primo luned=EC del mese alle 21.30
> - il secondo gioved=EC del mese alle 18
> - l?ultimo sabato del mese alle 15.30
> (con la possibilit=E0 di sospendere le corse serali nei periodi=20
> pi=F9 freddi) a settembre i giorni X sarebbero l?1 (luned=EC),=20
> l?11 (gioved=EC) e il 27 (sabato) sempre a settembre, ci=20
> sarebbe da celebrare il 19 (venerd=EC) il primo anniversario=20
> del grande ritorno a Pisa di Critical Mass per questa=20

Mmm... Tre appuntamenti mensili sono fitti assai e non semplici da
ricordare... Io personalmente sono molto legato all'idea di ultimo
venerdi' del mese che e' data unica e facile da rimembrare e rende
omaggio alla tradizione. Magari si perde qualche pendolare ma del resto
non ce ne sono mai stati molti. Anche nel libro su cm si consiglia di
non variare date e orari per non ingenerare confusione bensi' fornire
certezze alla citt=E0 8-) ergo io voto per l'ultimo venerdi' del mese ed
eventualmente anche il secondo sabato del mese alle 15.30, la serale la
lascerei perdere fino alla stagione nuova o comunque gli darei carattere
di eccezionalit=E0 ed estemporaneit=E0 quando ci va.

Per settembre: l'1 e' precoce e l'11 pi=F9 o meno... A 'sto punto forse
converrebbe ripartire alla grande in pompa magna il 19 facendo si' che
la festa di ri-inizio faccia da volano per le masse successive. Magari
stavolta ricordiamoci di non fare come il 5 aprile che si decise la data
della massa successiva quando ormai non c'era pi=F9 nessuno! Se =
decidiamo
per l'ultimo venerdi' del mese sarebbe giusto giusto il 26 ovvero una
settimana dopo quando si spera che l'entusiasmo per la festa sia ancora
alto.

> occasione si potrebbe contattare Soledad, un?attrice di=20
> Milano che ha preparato uno spettacolo su Critical Mass che=20
> si chiama CICLONICA e che =E8 stato gi=E0 presentato al Deposito=20
> Bulk in occasione della presentazione del libro+video della=20
> Shake e poi in altri appuntamenti Criticalmassicci. Non ho=20
> visto lo spettacolo, ma me ne =E8 stato detto un gran bene. Ho=20
> parlato con la tipa e lei sarebbe disposta a venire gi=F9 in=20
> cambio di un rimborso-spese ? potremmo proporlo al Cantiere=20
> Sanbernardo o (se fosse ancora caldo) farlo all?aperto in piazza

Ebbene CICLONICA oltre allo spettacolo di Soledad sarebbe anche e
soprattutto mostra d'arte applicata alla bici:
http://www.hypertextile.bizland.com/ARTEINBICI/eccetera/ciclonica.htm
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/foto/ciclonica/ciclonica.p
hp

Io la vedo una cosa molto sanbernardesca 8-) ... La mostra ha gia'
itinerato a vicenza, certo che portare tutto l'ambaradan gi=F9 a pisa =
non
sarebbe affatto semplice, ma forse qualche installazione =E8
trasportabile. Personalmente se i ciclonici e i sanbernardini sono
disponibili m'immagino che si potrebbe allestire dentro il sanbernardo e
nelle strade attorno come similmente gia' e' stato fatto per altre
mostre dagli egregi artisti underground della chiesa sconsacrata.
Magari si potrebbe fare una bella massa pomeridiana che finisce al
sanbernardo come il 5 aprile, basta che per motivi sentimentali miei
perlomeno si passi in via emanuele filiberto 8,)

> - in ogni caso, prima lo sappiamo, prima ci organizziamo per=20
> iniziare a propagandarli

Appena si decide io preparo qualche volantino a scappatempo: chi altri
lo facesse pu=F2 mandarmi il file che tramite conoscenze massoniche lo
mettiamo in rete disponibile per tutti. Chi sa disegnare faccia a mano,
che fa anche piu' punk/underground.
Per il resto dell'organizzazione ahime' questi sono tempi tristi di tesi
& ospedale e son ahime' tapino costretto alla diserzione.

+hellokitty
+kaos

fra