[Cm-roma] Tubolare...mon amour

Autor: giax
Asunto: [Cm-roma] Tubolare...mon amour
> P.S. Ieri sull'asse che taglia roma da P.zza Venezia a Tor Tre Teste e'
stata sperimentata:

> 1) CiclofficinaAmbulante
> 2) CicloCarroAttrezzi
> 3) CicloTaxi
> 4) CicloBombaAllaCrema

E un po' mi dispiace che 'ste sperimentazione siano derivate dal mio
tubolare..."Oddio, c'ho il tubolare che mi duole!"...l'avevo messo
lunedì...dico lunedì...non so se vi ricordate la spiegazione 12x10x12 o
simili...io avevo seguito tutto alla lettera...ma non avevo previsto il
fattore chiodo..."Pazienza" diceva ieri Celestini, Pazienza, invece, ci
avrebbe fatto su una bella tavola...su quella sensazione di morte di cui si
parlava quando si buca e che, se si ripete così assiduamente, perde quel
carattere di definitivo, di spiacevole sensazione "straordinaria"...comincia
a far parte...quasi quasi se non buco per un po' comincio ad
innervosirmi...dicono che Simona soffra della stessa sindrome.
E comunque la risposta del gruppo mi ha impressionato (positivamente)...tu
scendi la, tu sali qua, io me carico l'atala, io avverto l'arena di
cominciare più tardi e poi sotto da warner la rinascita...non so come
ringraziare.
Celestini conclude "Se hai una storia da raccontare, qualcuno che ti offre
un pezzo di pane lo trovi sempre"...se sei fra ciemmini, il modo di
ricominciare lo trovi sempre...
...bella pe' noi! si può di?