[Cm-roma] Tubolare...mon amour

Autor: giacomo il boscaiolo
Asunto: [Cm-roma] Tubolare...mon amour
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>alla mia atala servono due tubicini e un saldatore che dite alla ciclofficina posso trovare questo ben di dio ?? </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>devo attaccare le mie borse laterali .. ma i ganci son troppo piccoli.. a proposito per la partenza il 10 chi siete .. spese ipotetiche&nbsp;non troppe vero?? &nbsp;altrimenti devo fare un salto dietro al bancone della banca)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>pastascotta &nbsp;....sei mai partito con quella da corsa&nbsp; le borse laterali come le fissi ?? il portapaccchi per le nostre bici non esiste se non quello alla canna sellino.. io sto apportando modifiche .. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Giobbo per lunedi se porto pure la mia atala possiamo vedere di fare sta ciclomodifica? </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>cosi porta pure quella robba.. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>il telaio lo regalo ma non a philip marlowe brandone .. ( mi sta troppo simpatica ) </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>a presto </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>