[Badgirlz-list] scuola x omosessuali....

Autor: b b
Asunto: [Badgirlz-list] scuola x omosessuali....
ciao
mi pare la solita cazzata americana, un incubo.
Provate a pensare quanti saranno a 13 anni, quando si cominciano le
superiori in Usa, i ragazzi/e trans, lesbo etc etc etc, in un periodo della
vita nel quale ancora si deve sviluppare compiutamente la propria
sessualità.....mah
o è una bufala o fallisce in fretta........
se funzionasse invece (non si sa' mai a sto' mondo) sarebbe davvero da
raccapriccio, una autoghettizzazione idiota su tutta la linea!
mazzetta