[Badgirlz-list] scuola x omosessuali....

Autor: Errata Errata
Asunto: [Badgirlz-list] scuola x omosessuali....
da Repubblica.it

> New York, apre una scuola per ragazzi omosessuali
> L'Istituto, interamente pubblico, vuole garantire
> agli studenti
> di andare al college e "imboccare la strada giusta"
> Stanziati 3,2 milioni di dollari per l'ambizioso
> progetto
> Ma i conservatori accusano: "E' uno spreco di denaro

http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/esteri/scuolagay/scuolagay/scuolagay.html

Mi domando se x essere ammess* bisogna presentare una
documentazione sulla propria omosessualità....
mi chiedo anche se quaesta scuola sia accessibile solo
ai gay o anche alle lesbiche (visto che il termine
omosessuale ha un significato ben preciso)...
Sarà chiusa agli/alle etero???
A quando, allora, una bella scuola solo x
eterosessuali???????
Gli interrogativi aumentano man mano che rifletto
sulla questione...
Spero che qualcun* mi sappia spiegare, m'illumini.

Mi piacerebbe sapere se le lesbiche, i gay, le persone
tg o queer iscritte a questa lista considerano questo
fatto come una conquista......
Spero di ricevere qualche commento.

Bacissimi alla mia listina del cuore!!!!!!!!!!