[Cm-roma] rottamazione

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] rottamazione
Venerd=EC prima della uanauic va bene, diciamo verso le 5 1/4 - 5 e 1/2.
Luca, ce la fai a passare dal ciclista a prendere un po' di materiale di=20
consumo (cvi guaine camere d'aria mastice tiptop grasso olio ecc.) e poi ti=
=20
riprendi i soldi dalla cassa?

Pirelli m'ha chiesto di scrivere un po' di cose sulla ciclo-officina=20
maglianese. Mo'le giro pure a voi cosi' chi vuole aggiunge.

Riusciamo una volta a mettere tutti e tutte (o quasi) i frequentatori e le=
=20
frequentatrici pi=F9 o meno assidui/e (e che ne hanno voglia, beninteso)=20
attorno a un tavolo (o attorno a una bici smontata se preferite) per=20
discutere di: apertura settimanale, inaugurazione ecc.?

Ciao
G.

At 10.56 30/07/03 +0200, you wrote:

>la ciclofficina apre il luned=EC, ma credo sia possibile andarci anche in=

=20