[Cm-milano] Re: Top Manager

Author: raffelson
Subject: [Cm-milano] Re: Top Manager
> Io preferisco pensare che la bici possa essere usata da chiunque,
> restituendo a tutti, trasversalmente, un pezzo di libert=E0 conculcata.
>=20
> Ciao
> Eugenio

bravo
je suis d'accord

anzi: in questa citta' di fighetti, se diventa *trendy* usare la bici
(blabla su quale bici fa piu' figo avere compresi)
e tutti gli sfigati col cherokee si convertono frettolosamente al nuovo
*must-have-to-be-someone*
e' la volta che il piano sul traffico urbano (Il PGTU presentato in
Commissione Trasporti adesso, e' penoso), diventi qualcosa di accettabile
dal punto di vista ciclonico.

poi, una volta ciclisti, vediamo anche cosa farne dei fighetti...

R=C5ffels=F6n