[Cm-roma] il gioco delle parti

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] il gioco delle parti
At 12.44 28/07/03 +0200, you wrote:
>La CM delle fontane ha fatto venire allo scoperto le varie "aree" presenti=

nella Massa Critica Capitolina:

>Ala pink (fricchettona per i meno giovani):
>"Quando c'=E8 gioia non c'=E8 male"
>
>Ala black bloc:
>"a me piacerebbe fare di piu' piccole azioni come quella sui cartelloni"
>
>Ala filo-istituzionale (detta Carlo Azeglio Ciampi):
>"penso che CM Roma debba maturare ancora moltissimo per arrivare a=

dialogare con le
>Istituzioni"
>"Solo con il Rigore nel rispetto delle regole Critical Mass potr=E0=

diventare un movimento serio"

>Ala "benpensante":
>"Personalmente sono deluso dalla superficialit=E0 che alle volte emerge in=

certi comportamenti"

Area Umanista, corrente Giobbiniana divisione buonista

"Trovo estremamente positiva la convivenza e la discussione tra tutte queste=
persone disparate, cosa che manca ahim=E9 in qualunque ambito di qualunque=
movimento."