[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: Helpdesk
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo
A me sembrava che la miccia sia stata una ragazza che
ha tirato un calcio alla parte davanti della macchina,
allora il tizio gli e' saltato sulla bicicletta, lei
ha reagito e appena lui l'ha toccata gli sono saltati
addosso in 10, poi ha tentato di prendere qualcosa dal
baule....
ciao

--- ka <kationa1@???> ha scritto: > > Qualcuno sa
fare un resoconto preciso dello scazzo